VEDERE OLTRE

Nostro pensiero genera realtà! Ormai abbiamo sentito tanti volti questa affermazione. Ma cosa c,è dentro? Noi vediamo il mondo con il nostri occhi che sono molto limitati, non vedono campo energetico, non vedono campo eletromagnietico, non vedono vibrazioni non vedono neanche struttura di un oggetto, che fato di molecole , che a sua volta fatti di atomi, che a sua volta ha nucleo, che dividendo ( protone e neutrone) libera tantissima energia , ma dopo? Cosa c,e dopo? E qui finisce fisica classica che dice che dopo non c.e piu niente e entra in vigore fisica quantistica che quel niente è pura energia che unisce tutto, proprio tutto, e non solo unisce, ma connette tutto con tutto, perche questa energia quantistica non ha massa, non ha tempo, non ha distanza e neanche la gravità, non risponde piu a leggi di fisica classica. E allora tu capisce che tutto e unito con tutto conteporiamente, e tu sei connesso con albero vicino casa tua allo stesso modo che con le stelle piu lontane di universo, Quando capisce in fondo tutto c,ò tua vita cambia completamente, non puoi esserre piu irresponsabile delle tuoi pensieri e delle tuoi azioni, perchè capisce che cosi dannegi te stesso, e daneggiando te stesso daneggi anche alrti. Diventi consapevole che veramente fai parte di tutto e non puoi piu tornare indietro perche ormai sei passato su un altro livello.

domenica 30 ottobre 2016

Tutto è energia e questo è tutto quello che esiste. Sintonizzati alla frequenza della realtà che desideri e non potrai fare a meno di ottenere quella realtà. Non c'è altra via.
Albert Einstein
Frequenze della realta? Esistano infiniti variante di frequenze della realta. Ma una di queste è piu potente, piu misteriosa,piu incredibile e piu inspiegabile. Non ha tempo, non ha massa, non risponde a nessuna legge di fisica . E frequenza di AMORE INCONDIZIONATO. Se tu sincronizzi questa frequenza a ogni cellula del tuo essere, non potrai fare a meno di riceveri doni di universo a te riservati fin dalla tua nascità.

Nessun commento:

Posta un commento