VEDERE OLTRE

Nostro pensiero genera realtà! Ormai abbiamo sentito tanti volti questa affermazione. Ma cosa c,è dentro? Noi vediamo il mondo con il nostri occhi che sono molto limitati, non vedono campo energetico, non vedono campo eletromagnietico, non vedono vibrazioni non vedono neanche struttura di un oggetto, che fato di molecole , che a sua volta fatti di atomi, che a sua volta ha nucleo, che dividendo ( protone e neutrone) libera tantissima energia , ma dopo? Cosa c,e dopo? E qui finisce fisica classica che dice che dopo non c.e piu niente e entra in vigore fisica quantistica che quel niente è pura energia che unisce tutto, proprio tutto, e non solo unisce, ma connette tutto con tutto, perche questa energia quantistica non ha massa, non ha tempo, non ha distanza e neanche la gravità, non risponde piu a leggi di fisica classica. E allora tu capisce che tutto e unito con tutto conteporiamente, e tu sei connesso con albero vicino casa tua allo stesso modo che con le stelle piu lontane di universo, Quando capisce in fondo tutto c,ò tua vita cambia completamente, non puoi esserre piu irresponsabile delle tuoi pensieri e delle tuoi azioni, perchè capisce che cosi dannegi te stesso, e daneggiando te stesso daneggi anche alrti. Diventi consapevole che veramente fai parte di tutto e non puoi piu tornare indietro perche ormai sei passato su un altro livello.

venerdì 21 ottobre 2016

Specchio

La prima immagine che incontriamo al mattino riflessa nello specchio è la nostra. È l’esame di coscienza più vero della giornata in cui ci rendiamo conto di tutti i difetti che spesso ci accompagnano: una vita di insoddisfazioni, vuota, priva di valori, arida di sentimenti. Dovremmo sempre compiere ogni sforzo per tornare alla spontaneità, per provare ancora le emozioni di un tempo. Solo quando torneremo ad essere autentici nel modo di vivere e di pensare, anche la nostra immagine sarà diversa.
E un piccolo esercizio chè puo essere molto utile: La mattina, appena vi svegliate , guardate nello speccio per 30 seondi e sorridete a voi stessi. Energia e vibrazioni positivi non passano atraverso lo specchio , ma si riflettano verso di voi e si raddoppiano, cosi sareti piu energiche e positivi per tutta la giornata, e con tempo vieni automatico.
 https://www.anahera.info/olga65

Nessun commento:

Posta un commento